25 visiere protettive integrali Visualizza ingrandito

25 visiere protettive integrali

La Visiera di Protezione è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

60,00 € Tasse escluse

2,00 € per pezzo

Dettagli

La Visiera di Protezione in PVC: proteggi te stesso e gli altri negli ambienti di lavoro

La Visiera di Protezione è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.

Il prodotto è realizzato in PVC 250 micron, un supporto trasparente e leggero ma resistente, facilmente regolabile e lavabile:Visiera di Protezione Integrale: anch’essa dotata di fascia regolabile, misura 340x247x100 mm e offre una protezione più completa rispetto al modello precedente, in quanto copre sia viso che capo. Può essere assemblata in facilità attraverso gli appositi rivetti.

Ordina in pochi click le tue nuove Visiere protettive e ricevile dove vuoi

Hai la possibilità di ordinare le tue nuove Visiere protettive all’interno di questa pagina, in pochi click. Riceverai il prodotto nel tuo ufficio (o a casa tua) attraverso Spedizioni puntuali.

Ricorda che i nostri servizi di Assistenza saranno a tua totale disposizione in caso di eventuali dubbi o richieste particolari!

Stai organizzando un’iniziativa legata all’emergenza Covid-19 che possiamo supportare con il nostro servizio di stampa? Contatta info@graphicandpromo.it.

Le nostre idee per la sfida Covid-19

In questo periodo particolarmente difficile, desideriamo mettere a disposizione di imprese e associazioni la nostra passione e le nostre migliori tecnologie di stampa. Abbiamo pensato a una serie di prodotti che possano aiutare aziende e istituzioni a fronteggiare l’emergenza, rispettando le istruzioni anti-contagio del Ministero della Salute.