100 visiere protettive facciali Visualizza ingrandito

100 visiere protettive facciali

La Visiera di Protezione è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

180,00 € Tasse escluse

1,00 € per pezzo

Dettagli

La Visiera di Protezione in PVC: proteggi te stesso e gli altri negli ambienti di lavoro

La Visiera di Protezione è un dispositivo di sicurezza utilizzabile nei luoghi di lavoro per ridurre il rischio di contagio dovuto al contatto continuo tra professionisti, clienti e collaboratori esterni. Utilizzata nel pieno rispetto delle norme anti-contagio indicate dal Ministero della Salute, la Visiera protettiva funge da schermo anti-droplet per gli addetti alle vendite o per altre figure impegnate quotidianamente nello svolgimento di attività ritenute più rischiose.

Il prodotto è realizzato in PVC 250 micron, un supporto trasparente e leggero ma resistente, facilmente regolabile e lavabile:Visiera di Protezione Facciale: dotata di fascia regolabile, può essere montata agevolmente attraverso il pratico meccanismo ad incastro. Misura 340x247 mm e protegge del tutto il viso.

Ordina in pochi click le tue nuove Visiere protettive e ricevile dove vuoi

Hai la possibilità di ordinare le tue nuove Visiere protettive all’interno di questa pagina, in pochi click. Riceverai il prodotto nel tuo ufficio (o a casa tua) attraverso Spedizioni puntuali.

Ricorda che i nostri servizi di Assistenza saranno a tua totale disposizione in caso di eventuali dubbi o richieste particolari!

Stai organizzando un’iniziativa legata all’emergenza Covid-19 che possiamo supportare con il nostro servizio di stampa? Contatta info@graphicandpromo.it.

Le nostre idee per la sfida Covid-19

In questo periodo particolarmente difficile, desideriamo mettere a disposizione di imprese e associazioni la nostra passione e le nostre migliori tecnologie di stampa. Abbiamo pensato a una serie di prodotti che possano aiutare aziende e istituzioni a fronteggiare l’emergenza, rispettando le istruzioni anti-contagio del Ministero della Salute.